Investi prima di questa data o sei fuori, esperto di Bitcoin è sicuro: quel giorno saranno tutti ricchi

Se investi in questa data il profitto è garantito ed a rivelarlo è un esperto di Bitcoin. Questo giorno potrebbe essere fortunato: i dettagli.

Investire in Bitcoin è uno dei trend degli ultimi anni. Uno dei fenomeni che si è venuto a formare con l’esplosione delle criptovalute è proprio la creazione di figure come i cripto-guru o anche esperti del settore. Ma prima di investire in questo mondo bisogna considerare tutti quelli che sono i pro ed i contro.

Investi data Bitcoin consiglio esperto
Il consiglio dell’esperto sulla Criptovaluta – (Suppostedigitali.it)

Quando parliamo del mondo crypto bisogna sempre considerare che stiamo parlando di investimenti dall’elevata volatilità. Le fluttuazioni dei prezzi possono essere estreme e rapide e questo potrebbe comportare delle perdite significative per gli investitori inesperti o non preparati. Ad oggi, essendo un settore giovane, questo manca ancora una regolamentazione rispetto ai mercati finanziari tradizionali. Ovviamente in questo universo le frodi, truffe e manipolazioni del mercato possono essere all’ordine del giorno.

Eppure ci sono diversi motivi per il quale gli investitori potrebbero essere invogliati a puntare su una cripto stabile come il Bitcoin. Per prima cosa troviamo il suo valore visto che la cripto è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Alcuni investitori, vedendo il grade potenziali a lungo termine si gettano in questi investimenti. Inoltre la tecnologia blockchain, alla base di Bitcoin è a dir poco innovativa e potrebbe avere un impatto significativo su vari settori nel futuro. Adesso un esperto del settore ha rivelato qual è il giorno giusto per farlo.

Bitcoin, questa è la data per investire: il consiglio dell’esperto

Bitcoin (BTC) ha registrato un notevole rialzo fino a toccare un nuovo massimo di circa $49.000 nella giornata di giovedì. Tuttavia la criptovaluta principale ha successivamente ritracciato circa il 6% per scambiare intorno ai 46mila dollari durante la sessione di venedì. Nonostante tutto il volume elevato delle negoziazioni di Bitcoin ha suggerito che il rally macro del toro è qui per i prossimi due anni. Inoltre le medie mobili settimanali a 50 e 200 periodi (MA) hanno formato una “golden cross” per la prima volta nella storia di Bitcoin. Adesso però un popolare analista di nome Crypto Jebb ha deciso di dare la sua previsione ottimistica.

Investi data Bitcoin consiglio esperto
Il momento giusto per investire in Bitcoin – (Supportodigitali.it)

Infatti secondo Jebb la cryto raggiungerà $52.000 nei prossimi sei mesi. La prima volta che il prezzo di Bitcoin ha testato il livello di resistenza di $781 nel giugno 2016, l’asset è sceso di oltre il 40% in 50 giorni e ci sono voluti sei mesi per tornare allo stesso livello.

Secondo l’analista il prezzo di Bitcoin potrebbe tranquillamente raggiungere i 100mila dollari entro la fine dell’anno. Jebb ha quindi affermato: “Entro 90 giorni dal superamento del massimo storico, il prezzo di Bitcoin ha storicamente registrato un aumento del 50% rispetto al massimo storico.Quindi da agosto a ottobre di quest’anno il prezzo di Bitcoin sarà probabilmente scambiato intorno a $100.000″.

Il 2024, secondo l’esperto del settore, dovrebbe essere un anno estremamente rialzista per Bitcoin, alimentato dalla prossima riduzione e dal FOMO degli ETF spot, insieme ai tagli previsti ed i tassi federali. Tuttavia nel caso di una correzione del prezzo di Bitcoin si dovrebbe arrivare ad un solido livello di supporto intorno ai 31mila dollari.

Impostazioni privacy