Ilary Blasi nuovo libro, arriva la reazione di Totti e Noemi: come l’hanno presa, la foto non lascia dubbi

Dopo l’uscita del libro di Ilary Blasi arriva la reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi, la coppia ha risposto così. 

Ilary Blasi dopo l’uscita del documentario ‘Unica’ in cui ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, è uscita anche con un libro ‘Che stupida’, in cui rivela altri aneddoti della separazione dall’ex marito. L’ex calciatore e la compagna Noemi hanno reagito in un modo davvero insolito.

Ilary Blasi libro
Ilary scrive un libro, Totti e Noemi reagiscono così- (Foto: ANSA) – (Suppostedigitali.it)

Se avevano scelto di non parlare dopo l’uscita del documentario, dopo quella del libro hanno avuto una reazione che è stata applaudita da molti.

Esce il libro di Ilary Blasi, Totti e Noemi reagiscono così

Ilaru Blasi non si è fermata al solo documentario uscito su Netflix ma sul suo divorzio da Francesco Totti ha scritto anche un libro. Così in tanti si sono chiesti quale sia stata la reazione dell’ex capitano giallorosso e della compagna.

Reazione Totti e Noemi libro Ilary Blasi
Totti e Noemi si rilassano con un drink -( Credit: Instagram IG @noemib_8) – (Suppostedigitali.it)

Mentre il libro – edito da Mondadori – arrivava sugli scaffali delle librerie italiane, Totti e Noemi si sono rilassati bevendo un cocktail di frutta si direbbe dopo una partita di padel. Dunque la coppia ha preferito ancora una volta non fare alcuna dichiarazione e tantomeno non pubblicare risposte alla Blasi. Una foto in cui si rilassano in armonia potrebbe valere più di mille parole.

Intanto continuano le indiscrezioni secondo cui Ilary Blasi potrebbe essere incinta. Le voci sono tornate a essere insistenti proprio poco prima che uscisse il libro della conduttrice poiché lei stessa aveva parlato di ‘finale inatteso’, cosa che avrebbe lasciato pensare a una cicogna. Anche se la correlazione appare assai improbabile perché il libro potrebbe essere andato in stampa molto prima di una possibile scoperta di gravidanza da parte della Blasi.

Ad alimentare ancora di più queste voci ci sarebbe il fatto che Ilary non avrebbe sciato nelle ultime vacanze sulla neve, ed essendo lei una amante dello sci è apparso anomalo non vederla sugli sci. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata. Intanto anche il libro farà discutere non poco, ciò nonostante Totti e la compagna continuano a seguire la stessa linea del silenzio, o sarebbe meglio dire dell’indifferenza.

Forse l’ex capitano giallorosso ha scelto di non parlare più pubblicamente come in passato, o magari sta organizzando una risposta diversa, magari proprio con un documentario come l’ex moglie, cosa di cui si parla da un po’. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy